ORARIO

da lunedì a venerdì: 7.30-19

TELEFONO
 

Ortopedia

Poliambulatorio Agordino  >  Specializzazioni  >  Ortopedia

L’ortopedia è una branca iperspecialistica della chirurgia che si occupa dello studio e del trattamento delle patologie dell’apparato locomotore. Essa, tradizionalmente, comprende la traumatologia, anche se questa materia è sempre più considerata multidisciplinare visto che non può non avvalersi di diverse competenze specialistiche (medicina d’urgenza, rianimazione, chirurgia plastica, chirurgia vascolare, radiologia interventistica ecc.)

Le prestazioni che mettiamo a disposizione sono:

Artrocentesi

Consulto ortopedico

Visione esami

Infiltrazioni

Visita ortopedica di controllo

Visita ortopedica

I NOSTRI SPECIALISTI

mkd-team-image

Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1986 presso l'Università di Padova. Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia conseguita nel 1991 presso l'Università di Padova. Dal 1999 al 2002 Dirigente Medico 1° livello presso Divisione di Ortopedia e Traumatologia Ospedale S. Martino (Belluno). Dal 2003 al 2009 Dirigente Medico 1° livello presso la struttura di Ortopedia e Traumatologia-Chirurgia del Ginocchio ULSS 16 Ospedale S. Antonio (Padova). Dal 2007 al 2010 aiuto presso il Reparto di Chirurgia del Ginocchio presso il Policlinico Abano Terme (PD). Dal 2010 al 2017Primario UO Ortopedia e Traumatologia e sezione di Riabilitazione istituto Codivilla di Cortina D'Ampezzo (BL). Dal 2017 Primario di Ortopedia Ospedale di Agordo (BL) e professionista presso Poliambulatorio Agordino.

mkd-team-image
Dott. Michele Romanelli
Ortopedico - Fisiatra

Specialista in Ortopedia e Traumatologia all'Università di Padova, Specialista in Medicina dello Sport all'Università di Roma e specialista in Terapia Fisica e Riabilitazione presso l'Università di Trieste. Ex Primario ospedaliero di Ortopedia e Traumatologia presso ULSS 1 Belluno. Comprovata abilità nel settore della chirurgia sostitutiva protesica, dell'artroscopia chirurgica, della chirurgia ortopedica arto inferiore e superiore e della diagnostica in ogni campo relativo alla sua specialità. Attualmente esercita la propria attività chirurgica ed ambulatoriale come libero professionista presso strutture pubbliche e private convenzionate. Consulente del Tribunale di Belluno per cause civili come specialista ortopedico.